venerdì 25 aprile 2014

Orecchini soutache finiti!

Per chi non avesse letto il post precedente, ero davvero terrorizzata di non riuscire a realizzare il secondo orecchino identico al primo. Ora entrambi gli orecchini sono finiti ed il risultato mi sembra davvero buono. Ho provveduto a coprire anche il retro con della pelle. Sono davvero soddisfatta di me per la prima volta creando con questa nuova tecnica. 
Ovviamente ancora la strada è molta lunga. 
Ultimamente ho visto tantissime creazioni al soutache che reputo davvero difficili da realizzare, anzi quasi impossibili. Vi lascio il link di una grande artista Alessandra Del Vitto:


A presto!


mercoledì 23 aprile 2014

Orecchini soutache

Ancora soutache.
Vi informo inoltre di aver fatto un piccolo ordine di piattine dal perlesandco, quindi mi dovrete sopportare ancora per un po' con i miei esperimenti al soutache.
Spero che vi piacciano e spero tanto che il secondo orecchino venga uguale al primo. 
A presto!



sabato 12 aprile 2014

Un abbinamento speciale.....

Finalmente, dopo un bel pò di tempo fermo ed incompleto sulla mia scrivania, ho completato l'anello realizzato con lo schema dell'anello barocco in viola e bronzo.
Mi sono accorta che si abbinava perfettamente con i miei orecchini al soutache. L'abbinamento è particolare perché si tratta ovviamente di tecniche molto diverse, ma l'effetto è davvero carino. Cmq in settimana pubblicherò altre creazioni al soutache. Questa tecnica mi sta davvero appassionando!
A presto!



mercoledì 9 aprile 2014

Tantissimi schemi pubblicati sul blog Zyrconia Bijoux

Ciao ragazze/i,
Oggi voglio semplicemente fare il punto della situazione.
Da quando ho cominciato la mia avventura su blogspot ho davvero pubblicato tanti schemi.
Per rendere a tutti più facile la ricerca,  a margine del blog troverete le etichette e da lì potrete reperire tutti gli schemi che ho pubblicato in questi anni. Li ho divisi per categorie: schemi perline, schemi peyote, schemi resina, schemi brich stitch ed infine gli schemi (perline, peyote e resina) in vendita. Spero che sia tutto chiaro e facile da trovare. 
A presto!

lunedì 7 aprile 2014

Terza prova soutache


Creazione by Zyrconia Bijoux
Questa è la terza prova soutache e devo dire che gli orecchini sembrano venuti bene, anche se riuscire a realizzare un lavoro pulito al soutache é veramente complicato. Ditemi voi, esperte di soutache, se essere soddisfatta oppure no. 
A presto!