giovedì 23 maggio 2013

Ancora soutache e ancora orecchini

Creazione by Zyrconia Bijoux

I miei esperimenti continuano, ma questa volta la soddisfazione diminuisce. Gli orecchini che vi mostrò sono solo una piccola prova di un soutache un pò alternativo. Purtroppo, ahimè, le piattine stanno finendo e sarò costretta a fermarmi un pò, anche se le idee non mi mancano.
Con un pò di fortuna (che no guasta mai) e un pò di tempo in più ( che in questo periodo non ho) riuscirò a realizzare qualcosa di più interessante.
Colgo l'occasione per ringraziare le amiche di dirtypillowsleep, in particolare Narcysa e Liana, per il premio conferitomi. Io adoro il loro blog e lo seguo spesso. Se siete interessate anche voi potete trovare il link di riferimento  tra i miei blog preferiti.
A presto!


5 commenti:

  1. Io li trovo molto belli, bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. grazie Betty...sei sempre troppo gentile :-)! Stavolta però ho fatto un pasticcio

    RispondiElimina
  3. sto vedendo un po' di blog in giro e devo dire che il tuo è proprio carino!Sara,la mia compagna di blog,se ne intende sicuramente di più di perline per bijoux,io ancora non ne ho fatti e mi sa che ci vorrà ancora un po' prima che cominci ma non appena ho visto i tuoi lavori con il soutache (davvero belli,soprattutto gli orecchini del post successivo a questo!) mi è scappato un sorriso e ho pensato di condividerne con te il motivo:pensa che io il soutache lo uso per rivestire i cerchi per fare i dream catcher! :D non avevo proprio idea potesse essere usato in questo modo (me ignorante!) trovo sia fatto di un materiale bellissimo e particolare oltre che morbido :))
    **Ale**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ale per me è davvero gratificante sapere che ci sono persone che apprezzano quello che creo. La mia passione ormai si è consolidata nel tempo, ma ci sono sempre momenti in cui perdo la voglia e l'ispirazione. Le persone che mi seguono e scrivono i loro commenti sia negativi che positivi mi aiutano a continuare e a condividere le mie idee creative. Detto questo, ti ringrazio per le belle parole!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina