lunedì 22 aprile 2013

Prova Soutache: orecchini "Zyrconia"

Creazione by Zyrconia Bijoux

Lo so che per le maghe e esperte di soutache, questi orecchini sono veramente molto semplici da realizzare, ma io sono molto orgogliosa di me e del mio lavoro. Per la prima volta ho utilizzato le piattine (se così si chiamano) comprate qualche decennio fa da Perlesandco. Ho preso ago e filo e, come al solito, ho iniziato a pasticciare. Vedete che bel pasticcio!
Aspetto di conoscere le vostre impressioni, considerazioni, ma sopratutto i vostri suggerimenti per raffinare una tecnica ancora per me sconosciuta.
A presto!

2 commenti:

  1. Speriamo...la prima prova è venuta un pò asimmetrica, ma già la seconda è più lineare. Adoro provare sempre tecniche nuove. Certo di questo passo finirò per fare orecchini anche con i sacchi della spazzatura. ^_^

    RispondiElimina