Oggi vi mostro uno dei pendenti più belli che abbia mai realizzato. Paragonabile per certi versi all'incas di happyland, ma molto più consistente. Lo schema è stato creato da una delle mie creative preferite, Margherita Fusco, che lo ha messo a disposizione di tutti gratuitamente su Youtube. Approfitto del post per ringraziarla per la sua generosità.
Vi lascio il link del tutorial:
http://m.youtube.com/watch?v=XzpAx82Kyz
A presto!
L'arte per creare bijoux. Cari amici, da quando ho cominciato la mia avventura sul blog ho pubblicato foto delle mie creazione e schemi gratuiti per creare gioielli con perline. Nel blog cerco anche di suggerivi qualche idea interessante per il fai da te, che può sempre risultare utile. Per rendere a tutti più facile la ricerca, a margine del blog troverete le etichette: schemi perline, schemi peyote, schemi brich stitch, schemi per gioielli in resina, Idee e regali fai da te e tanto altro.
giovedì 14 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimi entrambi ma quello azzurro è davvero spettacolare!!
RispondiEliminaAlla fine il risultato è davvero bello, ma ti devo confessare che fino alla fine sono stata troppo indecisa sui colori da usare.
EliminaSei stata davvero brava!! Molto belli anche come colori!!Le creazioni di Marghe son sempre stupende!
RispondiEliminaÈ verissimoLe creazioni di Margherita sono stupende! Grazie ^_^
EliminaE' vero questo pendente è uno dei piu' belli, e lavorarlo è davvero divertente, ma tu li hai realizzati alla grande, bravissima!!!
RispondiEliminaLi vorrei realizzare in tutti i colori possibili, ma purtroppo ho esaurito tutti gli abbinamenti. Realizzarli non è stato difficile, il tutorial è chiarissimo.
Elimina