Oggi impazza la mania di creare gufetti con tutti i materiali possibili. Ho visto gufi realizzati in carta pesta, con le paste polimeriche, pasta di sale e charms a forma di gufi di tutte le dimensioni possibili. La fantastica Pencio ha dedicato ai gufi persino un Blog.
Alla fine anch'io ho ceduto.
Spronata dallo schema messo a disposizione dalla bravissima Antonietta Rizzo sul suo Blog, mi sono cimentata nella realizzazione di questo gufetto che, anche se sembra un pò arrabbiato, a me fa tanta simpatia.
Spero vi piaccia.
A presto.
L'arte per creare bijoux. Cari amici, da quando ho cominciato la mia avventura sul blog ho pubblicato foto delle mie creazione e schemi gratuiti per creare gioielli con perline. Nel blog cerco anche di suggerivi qualche idea interessante per il fai da te, che può sempre risultare utile. Per rendere a tutti più facile la ricerca, a margine del blog troverete le etichette: schemi perline, schemi peyote, schemi brich stitch, schemi per gioielli in resina, Idee e regali fai da te e tanto altro.
martedì 29 gennaio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' davvero bellissimo!!! Bravissima!!
RispondiEliminaBaciotti
Grazie Betty! ^_^
RispondiEliminaBellissimo! vedremo quando riuscirò a farlo io!
RispondiEliminaCiao ciao
Elsa
Grazie Elsa!
Eliminabellissima questa versione... brava
RispondiEliminaGrazie, ho solo modificato le dimensioni dei cabochon. Il cabochon centrale 25x18 è in resina e l'ho fatto io, ne vado particolarmente fiera. *_*
EliminaBello il tuo gufetto e bello anche il tuo blog. Grazie per aver messo il link al mio blog. Un bacio.
RispondiEliminaAntonietta.
Grazie a te per aver pubblicato lo schema! ^_^
Eliminama che carino !!!! come prendo il materiale lo faccio anche io :) baci
RispondiEliminaRoberta