venerdì 16 novembre 2012

Schema peyote "Bandiera inglese"


I LOVE LONDON!

Un pò di tempo fa decisi di fare un viaggio a Londra in compagnia del mio fidanzato per festeggiare la mia laurea. Ovviamente non si può non restare affascinati da una città talmente bella e piena di posti innovativi da visitare, ma ciò che mi ha colpita di più, però, è la concezione che gli inglesi hanno dell'arte. Come molti di voi sapranno l'ingresso ai musei di Londra non si paga, ed, a mio modesto parere, è stupefacente, ed aggiungerei anche inverosimile, che i londinesi rinuncino agli introiti derivanti dagli ingressi ai musei presenti nella loro città, vista l'enorme affluenza di turisti. 
La ragione di tale generosità però è molto semplice, ed è anche legata allo spirito del mio blog, "L'arte non si paga, perché è di tutti" e come tale deve essere accessibile a tutti. 
In questo modo l' idea di arte libera diventa pragmatica e tangibile.
Questo è quello che voglio trasmettere condividendo con voi le mie creazioni e i miei schemi: "l'arte appartiene a tutti".  Quindi beccatevi questo nuovo schemino :)!






Nessun commento:

Posta un commento